Campagne Istituzionali

2020-2021: ABIOGENERATION: SOSTENIAMO LE OSSA DELLA TUA GENERAZIONE

Abiogen Pharma c’è.
Il claim Abiogenerations della campagna corporate 2020 sottolinea l’esperienza che, da generazioni, distingue l’Azienda nella presa in carico, nella gestione e nel supporto delle persone con problemi di metabolismo osseo.
Abiogen Pharma è presente da oltre cinque generazioni e conferma con questa campagna l’impegno verso il Paese e verso gli italiani, in ogni età della vita.

 GRUPPO IMMAGINE

2018-2019: SOSTENIAMO IL DIRITTO ALLA SALUTE DELLE OSSA

Un impegno che va al di là dello sviluppo e della produzione dei farmaci. Con la campagna corporate 2018, Abiogen si pone come riferimento di eccellenza nella prevenzione e nel trattamento delle patologie osteoarticolari, con focus sull’osteoporosi promuovendo un’attività di politica sanitaria che ha come obiettivo ultimo la salute del paziente. Un sostegno allo sviluppo e alla divulgazione di informazioni, finalizzate a facilitare l’accesso dei pazienti ai corretti trattamenti e alla loro responsabilizzazione nell’aderenza della terapia.

medium 3

2017-2018: FACCIAMO PREVENZIONE E ANCHE DI PIÙ

Anche questa è Abiogen. La campagna corporate 2017 si pone il duplice obiettivo di presentare l’Azienda come punto di riferimento ed eccellenza nell’area storica del metabolismo osseo, con particolare enfasi sulla prevenzione e il trattamento dell’ipovitaminosi D, e di focalizzare e risvegliare l’attenzione del target di riferimento anche nelle altre aree terapeutiche, come la dermatologia e il trattamento del dolore acuto e cronico.

medium 3

2015-2016: ACCESSIBILE: LA NOSTRA IDEA DI FARMACO

I nostri valori, la tua salute. “Il nostro impegno è rivolto a offrire soluzioni eccellenti e accessibili in grado di migliorare la qualità della vita di tutti”, questo è il messaggio focus che la campagna corporate 2015 vuole veicolare. Proprio come per la mission di Abiogen, anche da questa campagna vuole trasparire il know-how dell’azienda e la sua specializzazione, per sviluppare, produrre e commercializzare, in Italia e nel mondo, soluzioni terapeutiche accessibili, affinché il maggior numero di persone possa trarne beneficio.

medium 3

2014-2015: UN’AZIENDA SANA PER UN PAESE PIÙ SANO

Da dove partiamo? Con la campagna corporate 2014, Abiogen ha voluto comunicare i suoi valori, principi e punti di forza.

medium 3