ABIOGEN PHARMA TRA I VINCITORI DELLA SECONDA EDIZIONE DELLE “ECCELLENZE DELL’INFORMAZIONE SCIENTIFICA E DELLA CENTRALITÀ DEL PAZIENTE”
Il 21 giugno 2018 si è tenuta la cerimonia di premiazione della seconda edizione delle “Eccellenze dell’Informazione Scientifica e della Centralità del Paziente”, con il patrocinio di FNOMCeO, Fare Rete Onlus e il contributo non condizionato di Merqurio.
Abiogen Pharma ha ricevuto il premio nel settore “Informazione Scientifica Digitale” classificandosi al terzo posto grazie al progetto “V.A.L.I.D.O” su osteoporosi e algodistrofia.
“Per Abiogen, che fa dell’eccellenza dell’informazione scientifica uno dei suoi punti cardine, essere riconosciuti dalla classe medica è un vero e proprio onore” dichiara il Dottor Massimo Di Martino, Presidente e AD di Abiogen Pharma. “Ricevere questo premio conferma l’impegno dell’Azienda nell’offrire un’informazione medico-scientifica sempre più personalizzata e innovativa, che possa riflettere i nostri valori e dare risposte concrete ed adeguate”.