OSSERVATORIO PMI. ABIOGEN PHARMA PREMIATA COME ECCELLENZA ITALIANA 2018
27 settembre 2018. Abiogen Pharma è stata premiata oggi come eccellenza italiana, dal prestigioso Osservatorio Pmi per la costante crescita organica registrata negli ultimi anni. A Massimo Di Martino, Presidente e Amministratore Delegato di Abiogen Pharma, Nedcommunity – partner dell’Osservatorio Pmi – ha conferito anche il premio “Buona Governance”, per l’attività del CdA dell’Azienda.
Investimenti in ricerca e sviluppo, uno stabilimento tecnologicamente avanzato, efficaci politiche di commercializzazione ed internazionalizzazione: questi gli asset su cui si basa il successo della farmaceutica pisana.
“Questo importante riconoscimento certifica l’approccio vincente del nostro modello di business - dichiara Massimo Di Martino -. Tutti i successi che abbiamo raggiunto in questi anni sono il frutto dell’impegno, della professionalità e della coesione del team Abiogen e le performance economiche ottenute riflettono tutta la qualità del nostro lavoro. La ricetta del nostro successo - continua Di Martino - si basa, oltre che su un portfolio di farmaci leader nell’area osteoarticolare e del metabolismo osseo, sulla precisa scelta di operare su tre aree integrate di attività: investimenti in ricerca e sviluppo, uno stabilimento tecnologicamente avanzato per la produzione di farmaci propri e conto terzi ed efficaci politiche di commercializzazione e internazionalizzazione, che hanno visto la nostra espansione in paesi europei ed extraeuropei”.
SCARICA L’ARTICOLO INTERO DI “QUOTIDIANO SANITÀ“